Stampa la ricetta
Cucina con noi!

Ready to Deliver: poke bowl

Ingredienti
30
4
Facile

Preparazione

  1. Cucinare separatamente le verdure, legumi e cereali in questo modo: soia edamame 6 minuti in casseruola con acqua bollente salata dalla ripresa del bollore; farro perlato 8 minuti in casseruola con acqua bollente salata dalla ripresa del bollore; mais 1 minuto in casseruola con acqua bollente dalla ripresa del bollore; spinaci 7 minuti in padella con olio evo e condire di sale.

  2. Una volta cucinati raffreddare tutti gli ingredienti tenendoli separati. Tagliare i finocchi freschi, i ravanelli e l’arancio precedentemente privato della buccia a fettine, lavare bene il tutto lasciandoli separati.

  3. Cucinare salmone agrumi, calamari e gamberi separatamente in padella per qualche minuto con olio evo, salare leggermente e raffreddare il tutto.

  4. Ora possiamo comporre il nostro Poke intercalando tutti gli ingredienti nella bowl. Infine spolverare il tutto con i semi di sesamo precedentemente tostati. Possiamo condire a piacere con olio evo o salsa di soia.

Storie di bontà

Crostini o bruschette?

Ideali come antipasto o per un aperitivo, crostini e bruschette si prestano a numerose preparazioni, per stupire gli ospiti con proposte sfiziose e sempre originali!

Leggi tutto
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti