Il tocco esotico della soia e del mango riempie di colore questa bowl al tonno marinato. Perfetta come proposta per una pausa pranzo take away.
150 g tonno fresco
100 g Insalata di Riso Orogel
50 g Mais Bio Orogel
50 g mango
50 g Soia Edamame Orogel
qb olio evo
qb sale
qb succo di limone
qb menta fresca
Tagliare il tonno fresco in cubetti di circa 1 cm di lato, poi lasciarli marinare con menta fresca, olio evo e il succo di 1 limone.
Portare a cottura tutti gli ingredienti Orogel a seconda delle rispettive tempistiche indicate in busta e lasciarli raffreddare.
Tagliare il mango in fettine spesse circa 2 mm.
Per la salsa alla soia: portare a cottura la soia edamame in base alla tempistica da busta, lasciarla raffreddare e poi disporla in un recipiente. Aggiungere 50 g di olio evo, un pizzico di sale ed emulsionare con un frullatore a immersione o minipimer, fino a ottenere una salsa omogenea.
Ora possiamo comporre il nostro poke mixando gli ingredienti nella Bowl.
Grazie alla linea le Ricette veloci Orogel è possibile creare piatti che esaltano il gusto e le proprietà di tutti gli ingredienti.
Leggi tuttoL’attuale emergenza sanitaria ha messo in discussione attività lavorative e abitudini sociali consolidate: come possiamo lavorare a una convivenza con il Coronavirus?
Leggi tutto