La coltivazione degli spinaci
15 marzo 2019

La coltivazione degli spinaci

Coltivati in Emilia-Romagna e nelle zone più vocate del Sud Italia, gli spinaci sono uno dei prodotti storici di Orogel e più apprezzati dai consumatori.

La forza dello spinacio, tra innovazione varietale e proprietà nutritive

Orogel coltiva gli spinaci in Emilia-Romagna e in alcune zone del Sud Italia, dove i terreni sono vocati per questo coltura molto delicata, la cui resa dipende moltissimo dall'andamento climatico. L'ufficio agronomico di Orogel monitora costantemente le produzioni in modo che rispettino il disciplinare dell'azienda, per garantire un prodotto a residuo zero.

Climate Smart: produttori e consumatori insieme per il cambiamento

Le condizioni climatiche avverse e il clima sempre più imprevedibile mettono le aziende in una situazione difficile. Per questo la Regione Emilia-Romagna promuove progetti mirati per l'agricoltura e l'agroindustria.

Lavoro sicuro e sicurezza sul lavoro per un futuro affidabile

Una giornata di formazione dedicata ai dipendenti che ogni giorno lavorano negli stabilimenti produttivi di Orogel, per parlare di sicurezza sul lavoro, sicurezza dei prodotti e welfare aziendale.

Guarda la puntata di Orogel News!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info