Fresco: pronta la nuova cella di conservazione
05 luglio 2019

Fresco: pronta la nuova cella di conservazione

A Longiano è pronto un vero e proprio fiore all'occhiello per la tecnologia di conservazione della frutta.

Chi Summer Tour: anche l'estate dei vip all'insegna del benessere

Si è svolta a Cesenatico la prima tappa del tour estivo della rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. Tantissime le persone che hanno partecipato all'evento, dove oltre alle interviste con i vip... si è parlato anche di benessere insieme ai prodotti Orogel.

Come natura crea, pronta la cella DCA, dove la frutta si conserva meglio

Pronto il nuovo gioiello tecnologico di Orogel Fresco a Longiano di Cesena: una nuova cella dove conservare nelle migliori condizioni la produzione di pere, kiwi e altri prodotti.

Una campagna difficile: clima e consumi influenzano i mercati

Dopo la stagione partita male con il clima sfavorevole della primavera, la produzione di frutta e verdura sta riprendendo, come spiega Vincenzo Finelli.

Asparago: i ricercatori testano terreni e varietà

È uno dei vegetali più richiesti e amati dai consumatori: si tratta dell'asparago, per il quale si stanno studiando nuove varietà che si adattino anche ai terreni del nord Italia.

Le Meraviglie Orogel conquistano l'America

I nuovi tortini appena presentati sul mercato hanno già conquistato il mercato americano, dove sono stati presentati in occasione dell'evento internazionale Fancy Food a New York.

Guarda la puntata di Orogel News!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info