Let's go Social!
10 settembre 2018

Let's go Social!

La divisione Orogel Food Service diventa social e presenta una nuova pagina Facebook ricca di spunti per la ristorazione professionale.

Orogel Food Service: è questo il nome della nuova pagina Facebook creata per comunicare con i professionisti della ristorazione e con tutti gli appassionati della cucina fuori casa. La divisione Orogel Food Service avrà un nuovo spazio digitale dove comunicare novità, ricette, consigli e condividere tutte le attività del Team Chef, sempre pronto a raccontare tutta la bontà e la versatilità dei prodotti a marchio Orogel.

La pagina Facebook Orogel Food Service avrà un vero e proprio piano editoriale con delle rubriche dedicate ai nuovi prodotti, agli eventi, alle ricette e, naturalmente, a tutti gli chef che seguono Orogel e che hanno scelto di usare in cucina prodotti ricchi di benessere e, soprattutto, contenuto di servizio. La grafica della pagina seguirà la nuova immagine della linea Orogel Food Service, dal punto di vista del layout e dei codici colore.

Questa scelta si inserisce nella strategia digitale dell'azienda, sempre attenta a intercettare i bisogni dei propri consumatori e dei propri partner.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info