Il Maxi Burger Benessere vince  il Bar Awards 2016
13 dicembre 2016

Il Maxi Burger Benessere vince
il Bar Awards 2016

Orogel ritira il premio "Innovazione dell'anno" per i prodotti salati pensati per il canale Food Service.

Tutto sold out per la serata dei #BarAwards2016 Dinner Gala, che quest’anno si è svolta presso la suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Un evento organizzato da Bargiornale per celebrare e promuovere l’eccellenza dell’ospitalità Made in Italy. Sono state ben 19 le categorie premiate tra bar, ristoranti, professionisti e anche innovazione di prodotto. I vincitori sono stati nominati da un gruppo di super esperti scelti dalla redazione delle riviste Bargiornale e Ristoranti e sono stati poi votati online (in tutto sono state espresse oltre 34mila preferenze).

Maxi Burger Benessere con Quinoa e Semi di Lino

Per la categoria “Foodservice prodotti salati”, tra i sei finalisti, il primio classificato è stato il Maxi Burger Benessere Orogel con quinoa e semi di lino: un prodotto esclusivo che unisce in una ricetta perfetta tutta la bontà delle verdure e il gusto particolare della quinoa e dei semi di lino. Ideale per chi è intollerante al glutine, il Maxi Burger Benessere è ottimo sia da gustare al piatto con un’insalata o delle verdure grigliate, sia in abbinamento a salse dal gusto etnico. 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info