I professionisti di AVPN in visita a Orogel
12 aprile 2017

I professionisti di AVPN
in visita a Orogel

Gli esperti della vera pizza napoletana hanno visitato lo stabilimento Orogel, scoprendo tutti i vantaggi dei vegetali freschi surgelati per il canale della pizzeria.

Dopo l'inaugurazione di +39 Accademia, i pizzaioli di AVPN hanno avuto modo di conoscere ancor più da vicino Orogel, che da quest'anno è partner esclusivo dell'Associazione Verace Pizza Napoletana. Luca di Massa e Andrea Frabetti, ideatori e fondatori di questa associazione, che vuole promuovere l'originale pizza italiana nel mondo, hanno visitato lo stabilimento Orogel di Pievesestina di Cesena, insieme ad una delegazione di professionisti pizzaioli.

Dopo la visita, una speciale degustazione di prodotti Orogel, con un focus particolare sui prodotti per il canale pizzeria, come le Creme e le Puree, i Vegetali Grigliati e le specialità come i Friarielli e la Scarola.

 

10 aprile 2017
+39 Accademia: alla scoperta della vera pizza napoletana
Conoscere le eccellenze italiane per divulgarle e rappresentarle all’estero attraverso l’autenticità, la passione, lo stile...
28 febbraio 2017
Leemann collabora con Orogel
Lo chef stellato Pietro Leemann a fianco di Orogel per promuovere una ristorazione di eccellenza.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info