Orogel sponsor ufficiale di Sanremo
01 febbraio 2016

Orogel sponsor ufficiale di Sanremo

Dal 9 al 13 febbraio Orogel sarà protagonista della 66esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse dedicata alla canzone italiana, seguito da milioni di telespettatori

Il grande successo della campagna pubblicitaria dei mesi di dicembre e gennaio prosegue su un palcoscenico d’onore: da martedì 9 a sabato 13 febbraio, Orogel sarà infatti sponsor ufficiale della 66esima edizione del Festival di Sanremo, condotta per il secondo anno consecutivo dal direttore artistico Carlo Conti.

La kermesse sanremese si prospetta anche quest’anno come un appuntamento ricco di sorprese, seguito moltissimi italiani, che avranno la possibilità non solo di ascoltare tantissime canzoni, ma anche di scoprire le novità di Orogel. Saranno tantissimi i passaggi pubblicitari dedicati all’azienda, che presenterà i prodotti della Linea Benessere insieme allo ‘chef scienziato’ Marco Bianchi. Oltre ai piatti unici (Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali con Soia Edamame, Quinoa con verdure e bacche di Goji) saranno presenti anche le Virtù di Zuppa Orogel (Orzo e funghi, Legumi e cereali, Verdure e Legumi, Leggerezza e Montanara).

Spot, sponsor time e product placement, visibilità in sala stampa e iniziative dedicate sul web: saranno davvero numerosi i momenti che Orogel avrà per presentare i propri prodotti e l’azienda.

Essere sponsor del Festival di Sanremo è un grandissimo onore per Orogel, ma allo stesso tempo possiamo dire che è anche un connubio naturale. Il palco di Sanremo valorizza da sempre la musica italiana, così come fa Orogel con i suoi prodotti, coltivati esclusivamente in Italia. Per questo il Festival di Sanremo, che per la prima volta sosteniamo come sponsor ufficiale, ci è sembrato, in questo momento, il luogo ideale per promuovere i nostri prodotti, ricchi di gusto e benessere.

Bruno Piraccini - A.D. Orogel