Cesena meravigliosa
11 marzo 2019

Cesena meravigliosa

Orogel porta in televisione le meraviglie di Cesena, omaggiando la città romagnola dove l'azienda opera da oltre cinquant'anni.

Prosegue con successo l’intensa campagna pubblicitaria di Orogel: il mese di marzo vede l’azienda promuovere alcuni programmi di spicco del palinsesto televisivo nazionale tra cui la nuova edizione, in onda su Rai1 a partire da martedì 12 marzo, di Meraviglie. La penisola dei tesori, il programma record di ascolti ideato e condotto da Alberto Angela e che racconta le bellezze della nostra penisola. Perfetto quindi il connubio con la comunicazione di Orogel contraddistinta dalla canzone Meraviglioso di Domenico Modugno e dallo slogan Orogel, la meraviglia di ogni giorno, che associa le meraviglie del nostro paese ai meravigliosi prodotti coltivati dai soci dell'azienda esclusivamente in Italia, nei terreni più vocati.

Per l’occasione è stata realizzata un'edizione speciale dello spot televisivo che vede protagoniste alcune delle bellezze della città di Cesena: dalla Rocca al Teatro Bonci, dalla fontana Masini alla Biblioteca Malatestiana, passando per la Basilica del Monte al Ponte Vecchio, regalando agli spettatori una visione meravigliosa del cento romagnolo dove l'azienda ha la sua sede principale. La Piazza del Popolo di Cesena, in realtà, è già stata protagonista insieme a scorci di Roma e Firenze di un film trasmesso da Orogel durante la campagna pubblicitaria dei mesi scorsi, ma questo spot rappresenta veramente un atto di amore alla città dove Orogel, più di 50 anni fa, ha iniziato il suo cammino che la vede oggi primeggiare nella mercato dei vegetali freschi surgelati.

Guarda lo spot!