Gola Gola Festival!
07 giugno 2017

Gola Gola Festival!

Parma capitale del gusto con un weekend ricco di eventi dedicati al tema del buon cibo.

Gola Gola è un festival dedicato al tema del cibo, che per tre giorni consecutivi, quest'anno dal 2 al 4 giugno, trasforma la meravigliosa città di Parma in un palcoscenico di eventi a cielo aperto.Gola Gola! Food & People Festival, quest'anno alla sua seconda edizione, nasce per valorizzare in Italia e all’estero la cultura della buona cucina e lo fa appunto da Parma, Città creativa della gastronomia UNESCO.

Il calendario di eventi di questo festival diffuso è stato davvero ampio: show cooking, degustazioni, concerti, la Notte Bianca dei Golosi, aree dedicate ai bambini, street food e camminate alla scoperta dei sapori dell'Emilia-Romagna, e non solo.

Orogel – che da sempre sostiene iniziative per promuovere la cultura della sana alimentazione – ha partecipato al Gola Gola Festival in due appuntamenti di grande interesse. Il primo, sabato 2 giugno, è stato Un arcobaleno di colori: la blogger Silvia Strozzi ha condotto una conversazione dedicata al linguaggio dei colori di frutta e verdura, la cui assunzione è naturalmente importante per il nostro organismo. L'altro show cooking Salute in cucina con Marco Bianchi, ha visto come protagonista Marco Bianchi, affiancato da Tinto, in un viaggio alla scoperta di alcuni prodotti della linea Benessere Orogel.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info