Marmellate e confetture: il dolce piacere della frutta

Marmellate e confetture: il dolce piacere della frutta

Naturali, genuini, coltivati alla luce del sole e seguiti con amore e dedizione: solo questi prodotti diventano ingredienti della confetture e composte Virtù di Frutta Orogel.

La frutta, raccolta al momento di maturazione ideale, selezionata e controllata, è trasformata nelle linee di produzione in semilavorati, subito surgelati, per conservare al meglio i principi nutritivi del prodotto appena colto. I macchinari altamente innovativi e il costante monitoraggio del team Controllo e Qualità garantiscono il rispetto dei più elevati parametri di gusto e sicurezza alimentare.

Dietro ogni confettura ricca di frutta, i metodi di produzione all'avanguardia

Per garantire e tutelare la qualità delle confetture, Orogel segue la filiera di ogni prodotto, dal campo alla tavola, rispondendo con trasparenza ad ogni esigenza di tracciabilità e sicurezza. Per questo, dedica sempre la massima attenzione ai processi naturali di crescita, alle più avanzate tecniche colturali e di trasformazione e alla gestione di tutte la filiera, grazie all'impiego di sistemi informatici e tecnologici all'avanguardia per monitorare costantemente ogni singolo lotto produttivo.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info