Vernissage Grif, figlio dell’onorato Varenne e guidato da Alessandro Gocciadoro, vince l’86° Campionato Europeo di Trotto Orogel. Il Campionato Europeo di Cesena è tra i più noti del mondo e unisce passione e tecnica in una serata davvero molto attesa dal pubblico.
Bruno Piraccini coglie l'occasione per esprimere la propria vicinanza allo sport e alla società dell’Ippodromo di Cesena, durante la difficile temperie economica legata al covid-19. Umberto Antoniacci, di Hippogroup Cesena, racconta la fama e le aspettative legate al Campionato Europeo.
Maurizio Tortolone illustra i mutamenti in atto nel mondo agricolo, in grado di influenzare anche mondi apparentemente lontani, come quello dell’ippica e dell’alimentazione e cura degli animali.
Adrian Gjoni, Michela Rossi e Alessandro Raspante descrivono proprio le attenzioni dedicate al benessere dei cavalli, nella scelta dei nutrienti e dei mangimi. Il cavallo campione del mondo è italiano, con driver, allevatori e allenatori ai primi posti per talento e professionalità.
Luca Pagliacci ricorda la sponsorship firmata Orogel nel corso delle diverse edizioni del Campionato, rimarcando la vicinanza di tutto il Gruppo a un’altra eccellenza del territorio cesenate come l’Ippodromo.
La bellissima madrina scelta per l’evento, Ivana Mrazova, esprime l’onore per la presentazione dell’evento, mentre il driver e allenatore Alessandro Gocciadoro chiude ripercorrendo l’andamento e le emozioni delle due corse intraprese, insieme al prestigio degli allevamenti cesenati.