Tutti i segreti dei Pisellini Dolce Italia
05 aprile 2019

Tutti i segreti dei Pisellini Dolce Italia

Pisellini Dolce Italia, dalla semina al raccolto, surgelati per mantenere intatte le proprietà nutritive!

Dolce Italia: nelle fertili pianure le semine dei piselli

La scelta delle aree più vocate per la coltivazione del pisello e l’utilizzo di particolari varietà permettono di ottenere un prodotto unico per qualità e dolcezza. Nella Valle del Mezzano abbiamo un comprensorio di circa 33.000 ettari, che grazie alle bonifiche effettuate, permette di avere terreni fertili e vari, ottimi per questa coltivazione.

Unione italiana food: l'alimentare si concerta e guarda al futuro

Aziende italiane unite dagli stessi valori: sicurezza alimentare, qualità e attenzione nutrizionale. Il percepito del consumatore nei confronti del prodotto surgelato è di un prodotto sicuro grazie a tanta ricerca ed innovazione.

Sostenibilità in stabilimento: migliora la performance e tutela l'ambiente

Lavori in Apora e Arpor. A Ficarolo in Apora, nuovi investimenti per un nuovo reparto di produzione che servirà ad ottimizzare e ampliare tutte le linee di lavoro già esistenti. In Apora a Policoro, sono iniziati i lavori per la costruzione di una nuova cella, un nuovo reparto di confezionamento e di un magazzino imballi.

Guarda la puntata di Orogel News!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info