Surgelato: una scelta di servizio e qualità
19 marzo 2021

Surgelato: una scelta di servizio e qualità

Zero scarti, qualità e proposte sempre in linea con le richieste del mercato: il prodotto surgelato si conferma una scelta vincente per i consumatori.

Al servizio della spesa vince il surgelato

Un prodotto certificato e senza scarti, capace di proporre qualità e varietà nella cucina di ogni giorno. Il Direttore Commerciale di Orogel Maurizio Zappatore fa un'analisi del 2020 e delle tendenze dei consumi per il 2021.

Dietro le quinte del lavoro in campagna

Competenza, fiducia e semplicità si intrecciano per garantire la qualità. Giovanni Rustichelli, socio di Orogel, racconta la sua esperienza di vita in campagna, una storia che si tramanda da alcune generazioni e che dà soddisfazioni alla famiglia.

100 e Lode: borse di studio per la formazione

Dalla cooperativa Arpor all'Istituto Tecnico Agrario di Cesena, per coltivare un vivaio di giovani preparati. Mario Righi, Presidente della Fondazione F.OR, racconta la soddisfazione della consegna di queste borse di studio.

La Romagna omaggia Raoul Casadei

La passione per la musica e la propria terra risuona coinvolgente in ogni angolo del paese. Un ricordo al grande Raoul Casadei, venuto a mancare a 83 anni.