Taccole e aglio: due prodotti innovativi
14 aprile 2017

Taccole e aglio: due prodotti innovativi

I piselli mangiatutto e l'aglio: due prodotti ricchi di proprietà nutritive, coltivati dai soci Orogel.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

Piselli Mangiatutto. Verdi, teneri, delicati: un campo di bontà. Giuseppe Minzoni racconta come viene piantato e raccolto il pisello mangiatutto, un prodotto particolarmente dolce e tenero.

NOTIZIE

Alta tecnologia e innovazione costante: il contemporaneo si fonde con il futuro. L'evoluzione della produzione di Orogel dall'inizio della sua attività ai nostri giorni: Massimo Siboni spiega come funziona il controllo della filiera, dal campo allo stabilimento.

LAB

Aglio: antibiotico naturale da coltivare con attenzione per tutelarne la qualità. Loris Cappelli, socio Orogel, ci spiega quali sono i vari tipi di aglio, un prodotto ricco di proprietà nutritive.

CHEF

Cooking Show: i suggerimenti del Team Chef Orogel per la ristorazione. Come si possono valorizzare i prodotti surgelati nella cucina professionale? La risposta ci viene fornita dal Team Chef Orogel, che ogni giorno studia nuove ricette per utilizzare al meglio i vegetali surgelati in cucina.

50 Anni di noi

La passione per la terra si rinnova di anno in anno. Il socio agricoltore Giancarlo Rualdi parla della storia del suo campo, dai primi fagiolini coltivati da Orogel alla produzione più moderna.

16 marzo 2017
Tecniche agronomiche per colture di qualità
Terza puntata per la stagione 2017 di Orogel News.
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
20 febbraio 2017
CAST Alimenti e Orogel insieme per una partnership di qualità!
Un inizio anno ricco di novità per Orogel Food Service, che inizia la collaborazione con...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info