Assemblea di bilancio Orogel Fresco
23 giugno 2017

Assemblea di bilancio Orogel Fresco

I soci di Orogel Fresco si sono riuniti per fare il bilancio dell'andamento produttivo dei primi mesi del 2017.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

OROGEL FRESCO

Al via il programmato ampliamento di stabilimento a Longiano. Nel corso dell'assemblea di bilancio di Orogel Fresco, il Presidente Realdo Mastini ha parlato della costruzione di un nuovo capannone di 3.800 mq a Longiano, con nuove celle frigorifere e impianti moderni.

Bene cachi, pere, kiwi e bio. Il mercato risponde all'offerta specializzata. Il direttore commerciale di Orogel Fresco, Mauro Battistini, presenta i risultati della campagna invernale, con risultati buoni.

Per opportunità nuove, Opera è un progetto vincente. Presentati i risultati dei due anni di presenza di Orogel all'interno del consorzio di Opera.

Sistema Orogel: la ricerca come parte centrale dell'ingranaggio. Bruno Piraccini presenta il bilancio della produzione invernale, sottolineando la necessità del settore agricolo di favorire innovazione e ricerca.

50 Anni di noi

Dal nonno al figlio: l'azienda produce nuovi frutti. Il socio Orogel Paolo Sarpieri racconta la sua storia del lavoro in campagna, un'attività portata avanti di padre in figlio.

09 giugno 2017
Orogel a Palazzo Mezzanotte
Speciale dedicato alla conferenza stampa di presentazione del 50esimo di Orogel.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info