Un anno di festeggiamenti  per Orogel
03 marzo 2017

Un anno di festeggiamenti
per Orogel

Prima puntata per la stagione 2017 di Orogel News.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

Scienze e innovazioni alimentari

Cesena ospita Food Innova 2017, convegno internazione dedicato ai temi dell'innovazione alimentare. Le interviste a Silver Giorgini, Direttore Qualità Orogel, e Silvia Zuccherelli del laboratori Sicural.

LAB

Anche quest'anno la cooperativa Arpor premia alunni capaci e meritevoli, per il loro impegno nello studio in campo agricolo. Maurizio Tortolone, Presidente Arpor, consegna le borse di studio agli studenti dell'Istituto Tecnico Agrario di Cesena.

F.OR

Tsunami Trump. Come cambia la politica americana in Europa e le possibili ripercussioni in Italia e nel mondo: si è svolto a Cesena un convegno dedicato ai temi delle dinamiche e delle strategie economiche nelle relazioni internazionali. Ospiti Edward Luttwak e il sottosegretario agli Affari Esteri, Sandro Gozi, accompagnati nel dibattito da Gianni Del Vecchio, vice direttore di Huffington Post Italia.

Notizie

L'innovazione parte dalle idee: torna l'appuntamento in Romagna con TEDx Cesena.

Chef

Il team Orogel Food Service partecipa ai Campionati della Cucina Italiana alla fiera Beer Attraction di Rimini, insieme alla Federazione Italiana Cuochi.

50 Anni di noi

Orogel festeggia i 50 anni di attività: una storia di bontà naturale che parte nel 1967.

News dal mondo Orogel!
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
25 novembre 2016
A Cesena nasce
Fondazione F.OR
Fondazione Fruttadoro Orogel: l'azienda cesenate dà vita ad una realtà dedicata alla solidarietà.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info