Sicurezza sul lavoro e alimentare
03 maggio 2019

Sicurezza sul lavoro e alimentare

La sicurezza è un tema importante non solo per i lavoratori, ma anche per quanto riguarda i prodotti che arrivano ogni giorno sulle tavole dei consumatori.

Giornata Mondiale per la sicurezza sul lavoro: in Orogel l'impegno è la prevenzione

In occasione della Giornata Mondiale per la sicurezza sul lavoro, all'interno degli stabilimenti Orogel si è concretizzato l'impegno dell'azienda per sensibilizzare tutti i dipendenti su un tema così importante come quello della sicurezza.

Il clima estremo: è il più grande problema dell'agricoltura

L'andamento climatico straordinario di quest'anno – da giornate calde ad alcune fredde, con fenomeni come grandine e bombe d'acqua – rende difficile la pianificazione della semina e del raccolto in campagna. Piselli, carciofi e spinaci sono alcune delle colture più in difficoltà.

Domani mangeremo meglio: l'attenzione al food spinta da studi e ricerca

Il futuro del food sarà quello di prodotti facili e veloci da preparare, come i ready-to-cook o i ready-to-eat. L'azienda sta lavorando per offrire prodotti in linea con queste esigenze e capaci di garantire prodotti buoni e salubri.

Sicuramente perfetti: l'ottimizzazione è il linea

La sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare vanno avanti pari passo in tutte le linee di produzione Orogel, come ad esempio quella dei fagiolini.

Sfide e confronti internazionali: la quallità resta il primo obiettivo

L'agroalimentare dovrà affrontare la grande sfida della qualità in un mercato dove oggi è la quantità e la varietà ad ingannare il consumatore.

Guarda la puntata di Orogel News!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info