Ristorazione fuori casa: sguardo puntato all'alta cucina
15 marzo 2018

Ristorazione fuori casa: sguardo puntato all'alta cucina

Sviluppare la conoscenza della cultura culinaria al mondo del fuori casa: lo chef Pietro Leemann parla dei cambiamenti nella cucina contemporanea.

Virtù di Brodo: la nuova capacità di cucinare benessere vince il premio

Orogel ritira il premio per il prodotto più innovativo del 2017: la ricetta semplice e sincera di Virtù di Brodo ha conquistato i professionisti della grande distribuzione, come racconta in questa intervista Giampiero Lucchi, Trade Marketing Manager Orogel.

Pack: specchio del benessere grazie alle indicazioni "a portata di mano"

Orogel presenta il restyling del packaging, che interessa sia le confezioni destinate al canale retail, sia le confezioni dedicate al mondo food service. Di questo parlano Alessandro Buratti e Alessandro Gollinucci di Orogel.

Formazione e informazione: si comunica la qualità con lo chef stellato Pietro Leemann

Lo show cooking dello chef Leemann diventa un'occasione di formazione e informazioni per Orogel e i suoi partner per la cucina professionale. I vegetali freschi surgelati possono diventare protagonisti anche dell'alta cucina.

Goloso e gourmet: tutta la meraviglia nel gusto vegetale

Lo chef Pietro Leemann svela i suoi segreti per comporre un piatto tutto vegetale, variando tra i gusti, i colori e i sapori.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info