È stato un grandissimo successo che inseguivamo da tantissimi anni – ha commentato il General Manager della NIC Gaetano Ragunì – e che ci ha reso molto orgogliosi. Abbiamo vinto la medaglia d'oro per la cucina fredda e la medaglia d'argento per la cucina calda. Tra le proposte, per le quali sono stati usati anche prodotti surgelati, il branzino al limone grattugiato e tanti vegetali usati in modo creativo.
Dall'alto del nuovo complesso in costruzione dello stabilimento Orogel, è possibile seguire lo sviluppo e gli avanzamenti dei lavori. Da poco sono stati inseriti i primi frigoriferi che dovranno raffreddare tutta la struttura.
La ristorazione extra domestica evolve molto velocemente – ci spiega Stelio Lani di Marr – e negli ultimi anni abbiamo notato la ricerca dell'eccellenza nel prodotto che si sceglie nella ristorazione, dalla carne al pesce, fino al surgelato, che ha un valore riconosciuto e importante per gli operatori.
La Fondazione Fruttadoro Orogel F.OR ha donato all'ospedale di Cesenatico un dispositivo robotico di riabilitazione capace di aiutare i pazienti grazie all'uso di tecnologie e sistemi all'avanguardia.