Il Tricolore vince in cucina
07 dicembre 2018

Il Tricolore vince in cucina

La Nazionale Italiana Cuochi ha vinto la Culinary World Cup in Lussemburgo: trionfo del tricolore per la "cucina fredda", con proposte innovative e gustose.

Oro per la Nazionale Italiana Cuochi

È stato un grandissimo successo che inseguivamo da tantissimi anni – ha commentato il General Manager della NIC Gaetano Ragunì – e che ci ha reso molto orgogliosi. Abbiamo vinto la medaglia d'oro per la cucina fredda e la medaglia d'argento per la cucina calda. Tra le proposte, per le quali sono stati usati anche prodotti surgelati, il branzino al limone grattugiato e tanti vegetali usati in modo creativo.

Arriva il freddo buono: in montaggio i frigoriferi del sottozero

Dall'alto del nuovo complesso in costruzione dello stabilimento Orogel, è possibile seguire lo sviluppo e gli avanzamenti dei lavori. Da poco sono stati inseriti i primi frigoriferi che dovranno raffreddare tutta la struttura.

Valore nutrizionale e qualità: il surgelato è garanzia

La ristorazione extra domestica evolve molto velocemente – ci spiega Stelio Lani di Marr – e negli ultimi anni abbiamo notato la ricerca dell'eccellenza nel prodotto che si sceglie nella ristorazione, dalla carne al pesce, fino al surgelato, che ha un valore riconosciuto e importante per gli operatori.

Un robot in ospedale: Lokomat aiuta la riabilitazione

La Fondazione Fruttadoro Orogel F.OR ha donato all'ospedale di Cesenatico un dispositivo robotico di riabilitazione capace di aiutare i pazienti grazie all'uso di tecnologie e sistemi all'avanguardia.

Guarda la puntata di Orogel News!

News dal mondo Orogel!

25 maggio 2018
Chi semina rispetto
raccoglie meraviglia

Benessere e lotta agli sprechi: chiavi di crescita di Orogel, che chiude il 2017 con...

Leggi tutto
15 marzo 2018
Ristorazione fuori casa: sguardo puntato all'alta cucina

Sviluppare la conoscenza della cultura culinaria al mondo del fuori casa: lo chef Pietro Leemann...

Leggi tutto
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info