La ricerca scientifica e la corretta informazione
25 agosto 2017

La ricerca scientifica e la corretta informazione

Dalla cipolla agli altri vegetali: l'innovazione di Orogel passa anche e soprattutto per la ricerca.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

La cipolla Orogel: filiera 100% italiana, eccellenta qualità e ricca di proprietà organolettiche. Coltivata seguendo il ritmo delle stagioni e selezionata con cura per avere un prodotto ad altissima resa, come spiega Piero Comandini di Orogel.

NOTIZIE

Per la buona informazione alimentare: al via il premio giornalistico Fruttadoro Orogel. Alimentazione, salute, benessere al centro di un'iniziativa per promuovere sani e corretti stili di vita. Per saperne di più sul premio, cliccare qui.

CHEF

Scienze e tecnologie alimentari: la ricerca scientifica passa dall'università. Alvaro Crociani di CRPV racconta un progetto di ricerca e di applicazione delle innovazioni, come ad esempio agricoltura di precisione.

50 Anni di noi

Tra confetture e marmellate: ecco la professionalità che premia il comparto. La storia della divisione confetture insieme al responsabile Michele Pagliarani.

News dal mondo Orogel
11 luglio 2017
Orogel vince
il premio Carrefour
Orogel vince il premio Carrefour per il benessere e si prepara a rappresentare l'Italia a Parigi.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info