La filiera della carota
01 settembre 2017

La filiera della carota

Il Fucino è la zona più vocata d'Italia dove Orogel coltiva le carote destinate alla surgelazione.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

La carota perfetta: cresce nel Fucino, zona fertile e pianeggiante italiana. Un viaggio alla scoperta delle zone più vocate d'Italia dove vengono coltivate le carote. Il Fucino è la zona ideale per coltivare questo ortaggio dalle importanti proprietà organolettiche.

La filiera della carota arancione e croccante, dolce e corposa. La qualità è servita. Toni Constestabile ci accompagna nella sua azienda agricola, dove vengono coltivate diverse varietà di carote, seguendo i disciplinari Orogel da circa trent'anni.

NOTIZIE

Competenze e tecnicismi: le aziende del territorio sono attive sul cantiere di Orogel. Gli aggiornamenti dal cantiere di Orogel 3 insieme all'Ing. Valter Zino.

50 Anni di noi

Professione commerciale: il mercato chiama, la cooperativa risponde. Dal primo giorno di assunzione il 1 novembre 1977, Mauro Battistini racconta la sua storia all'interno di Orogel.

News dal mondo Orogel!
11 luglio 2017
Orogel vince
il premio Carrefour
Orogel vince il premio Carrefour per il benessere e si prepara a rappresentare l'Italia a Parigi.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info