Orogel Food Service lancia quattro nuove Monoporzioni
10 settembre 2020

Orogel Food Service lancia quattro nuove Monoporzioni

L'autunno della ristorazione veloce inizia all'insegna del colore e della praticità con le Monoporzioni Orogel

 

Le nuove Monoporzioni Orogel per l’autunno 2020

Dopo il successo delle Monoporzioni Gusto Ricco dedicate a Carciofi, Carote, Spinaci, Contorno e Tris Grigliato, Orogel Food Service introduce e promuove quattro nuove soluzioni dedicate a tutti gli chef che cercano sempre un ottimo risultato per qualità degli ingredienti e comfort di preparazione.

La nuove Monoporzioni conservano infatti le buste dosate da 150 g, microondabili. In questo modo, la cottura avviene già a vapore, dentro la busta, una volta avviato il microonde. In meno di cinque minuti, i prodotti sono pronti, preservando sempre le loro qualità organolettiche e nutrizionali. Possono, in ogni caso, anche venire preparati versandoli direttamente in padella, per circa cinque minuti.  

 

Le varietà

Le Monoporzioni vogliono rispondere a un'esigenza forte di praticità. Possono declinarsi su varie portate e su vari momenti della giornata: pranzo, cena, aperitivo o antipasto, contorno o anima del piatto.

 

Monoporzione Contorno Semplice

Il Contorno Semplice mescola carote, zucchine e finocchi, per una soluzione colorata, genuina e gustosa. Qui con pollo in salsa agrodolce, sesamo e riso rosso: 

 

Monoporzione Fagiolini Finissimi

I Fagiolini Finissimi sono già spuntati e si preparano in soli 3 minuti. Qui in un involtino con salmone ed erba cipollina: 

 

Monoporzione Patate a Fette

Le Patate a Fette sono un contorno classico, in grado di soddisfare grandi e piccini. Qui in spiedini al rosmarino, con scamorza e bacon: 

 

Monoporzione Spinaci Fogliabella

Gli Spinaci Fogliabella sono foglioline intere avvolte su se stesse, già senza gambo, delicate e nutrienti. Qui su un crostino con gorgonzola e noci: