Nuova grafica per la linea Food Service
28 giugno 2018

Nuova grafica per la linea Food Service

Dal restyling conservativo del logo alla presentazione del nuovo packaging: la linea Orogel Food Service si presenta ricca di novità!

Orogel Food Service si rifà il look e sceglie un restyling conservativo, ma con un tono contemporaneo caratterizzato dal rispettare la tradizione dei colori che da tempo identificano il marchio dell’azienda: giallo, azzurro e verde. La scelta, fanno sapere dalla direzione Marketing, è stata fatta allo scopo di assicurare una sempre maggiore riconoscibilità del marchio Orogel, consentendo allo stesso tempo di identificare con facilità i visual e i relativi ingredienti.

Non solo: il nuovo pack assicura una migliore visibilità dei plus di ogni prodotto e di ogni sub brand (i Vegetariani, Contorno Più, ecc…). Le modalità di utilizzo del prodotto sono ora riportate in forma più schematica, con icone chiare e pratiche da leggere. È stato inoltre introdotto un box con l’indicazione delle porzioni suggerite e relativa grammatura ben in evidenza per una lettura veloce e intuitiva. Confermata la grande visibilità sul pack per l’indicazione delle regioni di provenienza del prodotto e l’italianità dell’intera filiera.

Clicca qui per scaricare il depliant di presentazione della nuova immagine Orogel Food Service!

News dal mondo Orogel!
25 giugno 2018
HORECA Più
Scopri il programma fedeltà di Orogel Food Service per agenti e professionisti della ristorazione.
14 giugno 2018
Sempre più surgelati nel carrello degli italiani
Come cambiano i consumi degli italiani quando si trovano davanti al banco freezer? Ecco i...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info