Orogel Food Service si rifà il look e sceglie un restyling conservativo, ma con un tono contemporaneo caratterizzato dal rispettare la tradizione dei colori che da tempo identificano il marchio dell’azienda: giallo, azzurro e verde. La scelta, fanno sapere dalla direzione Marketing, è stata fatta allo scopo di assicurare una sempre maggiore riconoscibilità del marchio Orogel, consentendo allo stesso tempo di identificare con facilità i visual e i relativi ingredienti.
Non solo: il nuovo pack assicura una migliore visibilità dei plus di ogni prodotto e di ogni sub brand (i Vegetariani, Contorno Più, ecc…). Le modalità di utilizzo del prodotto sono ora riportate in forma più schematica, con icone chiare e pratiche da leggere. È stato inoltre introdotto un box con l’indicazione delle porzioni suggerite e relativa grammatura ben in evidenza per una lettura veloce e intuitiva. Confermata la grande visibilità sul pack per l’indicazione delle regioni di provenienza del prodotto e l’italianità dell’intera filiera.
Clicca qui per scaricare il depliant di presentazione della nuova immagine Orogel Food Service!