Due eventi importanti per Orogel Food Service
18 aprile 2017

Due eventi importanti per Orogel Food Service

Il mese di maggio vede Orogel partecipare a due eventi importanti: il convegno nazionale SIA e la due giorni "The Vegetarian Chance"

Dal 25 al 27 maggio la divisione Orogel Food Service sarà presente al convegno annuale organizzato da SIA – Società Italiana di Andrologia – istituzione di riferimento per i professionisti del settore. Destinazione benessere: questo il leit motiv della tre giorni, durante la quale si svolgeranno workshop, tavole rotonde e meeting con esperti andrologi. Il Team Chef Orogel sarà presente per proporre ai partecipanti menù sfiziosi e in linea con il concetto di benessere proposto dal convegno. Un'occasione ideale per far conoscere ai membri SIA la filosofia di Orogel votata alla sana alimentazione.

Info sul convegno a questo link.

Prosegue anche la collaborazione con lo chef stellato Pietro Leemann, organizzatore dell'evento The Vegetarian Chance, un concorso dedicato aalla cucina vegetariana professionale. Il 27 e 28 maggio Orogel sarà presente al Teatro Franco Parenti di Milano con un'area dedicata alla presentazione dei prodotti Orogel per la ristorazione di qualità. Nel corso della due giorni la Top Italian Chef Ljubica Komlenic terrà uno show cooking a base di prodotti Orogel. A questo esclusivo evento saranno presenti alcuni relatori d'eccezione come il Prof. Franco Berrino, lo chef Davide Oldani, l’attrice Claudia Zanella, Chiara e Red Canzian.

Tutti i dettagli sull'evento a questo link

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info