Beer Attraction
18 febbraio 2019

Beer Attraction

Orogel Food Service protagonista con due aree dedicate alla ristorazione professionale.

C’è anche la divisione Food Service di Orogel tra le realtà protagoniste di Beer Attraction che si è tenuta lo scorso febbraio a Rimini e che è ormai riconosciuta come la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore della ristorazione professionale e del beverage. L’edizione 2019 ha contato oltre 600 aziende presenti, al punto da rendere necessario l’ampliamento della superficie espositiva che è passata da 6 a 10 padiglioni.

Un’occasione imperdibile per Orogel Food Service, che ha partecipato con uno stand tradizionale e il food truck Green Pepper, in cui sono state preparate sfiziose ricette sviluppate usando come ingredienti principali i surgelati. Federica, la chef proprietaria di Green Pepper, ha preparato per i visitatori le referenze dedicate ai momenti di condivisione e divertimento, come happy hour e aperitivi, tra le quali i Pastellati, i Mini Burger e le Polpettine Benessere.

La scelta di partecipare a Beer Attraction, così come ad altre manifestazioni fieristiche di media dimensione – aveva anticipato Daniele Lambertini, direttore commerciale Orogel Food Service, durante il sales meeting dello scorso gennaio – rientra nella strategia che abbiamo scelto per il 2019 e che punta a concentrarci su eventi di dimensioni più ridotte rispetto al passato.

Una strategia che si è rivelata fin da subito vincente, poiché lo stand Orogel e il Food Truck Green Pepper, hanno registrato moltissime visite di operatori del settore, ugualmente concordi nel riconoscere l’eccellenza dei prodotti proposti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info