C’è anche la divisione Food Service di Orogel tra le realtà protagoniste di Beer Attraction che si è tenuta lo scorso febbraio a Rimini e che è ormai riconosciuta come la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore della ristorazione professionale e del beverage. L’edizione 2019 ha contato oltre 600 aziende presenti, al punto da rendere necessario l’ampliamento della superficie espositiva che è passata da 6 a 10 padiglioni.
Un’occasione imperdibile per Orogel Food Service, che ha partecipato con uno stand tradizionale e il food truck Green Pepper, in cui sono state preparate sfiziose ricette sviluppate usando come ingredienti principali i surgelati. Federica, la chef proprietaria di Green Pepper, ha preparato per i visitatori le referenze dedicate ai momenti di condivisione e divertimento, come happy hour e aperitivi, tra le quali i Pastellati, i Mini Burger e le Polpettine Benessere.
La scelta di partecipare a Beer Attraction, così come ad altre manifestazioni fieristiche di media dimensione – aveva anticipato Daniele Lambertini, direttore commerciale Orogel Food Service, durante il sales meeting dello scorso gennaio – rientra nella strategia che abbiamo scelto per il 2019 e che punta a concentrarci su eventi di dimensioni più ridotte rispetto al passato.
Una strategia che si è rivelata fin da subito vincente, poiché lo stand Orogel e il Food Truck Green Pepper, hanno registrato moltissime visite di operatori del settore, ugualmente concordi nel riconoscere l’eccellenza dei prodotti proposti.