Sostenibilità "on the road"
26 luglio 2018

Sostenibilità "on the road"

Quattro camion a metano porteranno in giro per l'Italia "la meraviglia di ogni giorno"!

Orogel, da sempre attenta a preservare l’ambiente, presenta un nuovo progetto dedicato al tema della sostenibilità: camion capaci di ridurre al minimo le emissioni gassose e dunque avere un basso impatto ambientale.

Al momento sono quattro i mezzi coinvolti nell’iniziativa che nasce da un accordo tra Orogel la Spezzano Trasporti di Corigliano Calabro (azienda che si è dimostrata attenta all’innovazione e particolarmente sensibile alle tematiche green), che si possono trovare in giro per l’Italia e che sono immediatamente identificabili grazie alla scritta Il rispetto per l'ambiente è meraviglioso. Si tratta di un messaggio che, ricordando il claim delle ultime campagne pubblicitarie Orogel incentrate sul tema della meraviglia di ogni giorno, racconta tutto l'impegno dell'azienda per la tutela dell’ambiente.

Grazie all’utilizzo di questi nuovi mezzi - spiega Gianni Sintucci, responsabile trasporti e logistica esterna di Orogel - saremo in grado di abbattere fino al 90% di emissioni di CO2 a seconda della tipologia di carburante utilizzato, proseguendo in questo modo nelle politiche a tutela dell’ambiente che da tempo abbiamo scelto di adottare.

News dal mondo Orogel!
18 luglio 2018
Marco Bianchi e Orogel
per Autogrill
Due sfiziose ricette per una pausa pranzo benessere anche in viaggio, grazie alle ricette ideate...
20 giugno 2018
Sostenibilità: certificazioni confermate per Orogel
Anche quest'anno l'azienda ha ottenuto la certificazione CCPB: una conferma della bontà delle scelte del...
25 maggio 2018
Chi semina rispetto
raccoglie meraviglia
Benessere e lotta agli sprechi: chiavi di crescita di Orogel, che chiude il 2017 con...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info