Orogel e la Nazionale Italiana Cuochi fanno squadra
03 maggio 2021

Orogel e la Nazionale Italiana Cuochi fanno squadra

Prosegue l’impegno di Orogel Food Service al fianco della Nazionale Italiana Cuochi, di cui è main sponsor: al via la campagna pubblicitaria dedicata ai professionisti della ristorazione.

Parte lunedì 3 maggio la campagna pubblicitaria che vede protagonista la Nazionale Italiana Cuochi insieme ai prodotti Orogel Food Service. Spot, pagine stampa e attività digital per comunicare la vicinanza di Orogel ai professionisti della ristorazione, un settore che sta attraversando un periodo difficile e al quale l’azienda da sempre offre il proprio sostegno.

La Nazionale Italiana Cuochi, guidata dal General Manager Gianluca Tomasi, è una vera e propria squadra, che ha nel lavoro in team, nell’innovazione, nella ricerca, nella tecnica e nella qualità in campo gastronomico la propria forza. Aspetti che rispecchiano pienamente i valori Orogel Food Service, sempre al fianco dei professionisti della ristorazione per vincere con loro le sfide di ogni giorno, offrendo prodotti coltivati in Italia, controllati in ogni fase della filiera, ricchi di gusto e dall’elevato contenuto di servizio. Dei veri e propri alleati in cucina!

La campagna pubblicitaria sarà incentrata anche sugli aspetti qualitativi e nutrizionali dell’alimento surgelato di qualità nella ristorazione. A tal proposito verrà rimarcato che ancora oggi nei menù italiani si utilizza purtroppo l’asterisco per sottolinearne la presenza, nonostante le associazioni di categoria, i medici nutrizionisti e gli chef siano concordi nell’affermare che il surgelato è sinonimo di qualità, utilizzando solamente il freddo per mantenere la freschezza del prodotto.

“Siamo onorati di essere sponsor, dallo scorso anno, della Nazionale Italiana Cuochi – afferma il Direttore Commerciale di Orogel Food Service Daniele Lambertini – e di partire proprio in questo momento con una campagna pubblicitaria innovativa per il settore della ristorazione. Orogel Food Service e la Nazionale Italiana Cuochi fanno veramente squadra e si sostengono a vicenda. Vogliamo che l’asterisco diventi non più un simbolo di attenzione ma di ulteriore valorizzazione della pietanza che si sta per ordinare. La NIC ci farà vincere sicuramente questa partita.”

“Siamo molto contenti di avere come partner Orogel – così il General Manager della NIC, Gianluca Tomasi – ed è un onore per noi essere protagonisti di questa campagna pubblicitaria, che ci vedrà protagonisti sui principali mezzi di comunicazione. Siamo sicuri che continuando a fare squadra riusciremo ad affrontare al meglio le sfide del futuro.”