10 ottobre 2019

Excelsa Romagna Award premia la sostenibilità a Orogel

Sostenibilità dei processi produttivi e innovazione tecnologica sono gli ingredienti del premio

Gli ingredienti di una buona ricetta risiedono nella qualità delle materie prime, ma anche nella gestione delle risorse e del territorio. Per questo, Orogel ha ricevuto il graditissimo riconoscimento Excelsa Romagna Award, promosso da Confindustria.

Presso la Fiera di Cesena e per la prima volta nella provincia di Forlì-Cesena, sono state infatti riconosciute alcune eccellenze dell’imprenditoria romagnola. Molti i settori valorizzati e le imprese meritevoli, tra comunicazione e marketing, lavoro e risorse umane, sicurezza e sostenibilità.

Orogel e sostenibilità

Orogel è stata premiata proprio per l’aspetto della sostenibilità, molto caro all’azienda nel rispetto e nella cura dei cicli sia naturali sia produttivi:

“Per l’approccio life-cycle alla sostenibilità del processo produttivo, l’innovazione tecnologica impiegata con l’obiettivo di ridurre le emissioni e la promozione di stili di vita sani e sostenibili, in armonia con natura e stagioni”

A coordinare i lavori del pomeriggio è stata Ilaria Vesentini, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore, con la presidenza del Magnifico Rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini. Per Orogel, erano presenti Matteo Pollini e Silver Giorgini, Direttore Qualità e Innovazione di Orogel.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info