Vinci un buono spesa di 1.000 euro con Verdurì con Soia Orogel!
15 ottobre 2016

Vinci un buono spesa
di 1.000 euro con
Verdurì con Soia Orogel!

Acquista una confezione di Verdurì con soia Orogel, conserva lo scontrino e invia un sms: scopri subito se hai vinto un set di pentole Ballarini!
Il concorso è valido dal 16 ottobre 2016 al 16 aprile 2017: scopri come partecipare!
Verdurì con Soia

Più gustoso e delicato con l'aggiunta di qualche fogliolina di prezzemolo.
Così cremoso e nutriente, con tutte le proprietà della Soia Edamame, sempre più apprezzata da chi ricerca una cucina equilibrata.
Partecipare al concorso Sms e vinci con Verdurì con Soia Orogel è facilissimo! Basta acquistare una confezione di Verdurì con Soia Orogel, conservare lo scontrino e inviare un sms con i dati presenti sullo scontrino stesso. Scoprirai subito se hai vinto una batterie di pentole Ballarini e partecipa all'estrazione finale di un buono spesa da 1.000 euro

Come prendersi cura di sé in poco tempo? Vi bastano 6 minuti per portare in tavola la passata più cremosa e gustosa che ci sia: soia edamame, piselli, fagiolini e porri per un vero pieno di fibre e proteine. Il nostro organismo ringrazierà! Un piatto unico perfetto servita con riso rosso o riso integrale e qualche goccia di salsa di pomodori secchi.

Marco Bianchi - Chef Scienziato
Ingredienti
  • due buste di Verdurì con Soia Orogel
  • 320 g di riso rosso
  • una cipolla
  • due cucchiai di yogurt greco
  • sale e pepe
  • olio evo
Per saperne di più!
Regolamento Concorso Verdurì con Soia Orogel
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info