Le novità dalla cucina di Orogel!
19 ottobre 2015

Le novità dalla cucina di Orogel!

Da sempre Orogel promuove un’alimentazione bilanciata, che apporta al nostro organismo i nutrienti necessari per mantenersi in forma...senza però rinunicare al piacere della tavola!

La linea Benessere Orogel propone una serie di prodotti sani, leggeri e ricchi di gusto. Dal Contorno Tricolore al Verdurì Verdure Scelte, dal Minestrone Leggerezza alla Quinoa con Verdure e Bacche di Goji, tante sfiziose ricette che uniscono tutto il gusto dell’alimentazione equilibrata e il piacere di mangiare bene.

In arrivo una nuova virtù!

Il Benessere si arricchisce di virtù con la nuovissima Virtù di Zuppa Montanara, che va ad unirsi ad una linea di deliziose zuppe pronte, che in pochi minuti portano in tavola alcune delle migliore ricette della tradizione italiana: Legumi e cereali, una zuppa ricca di proteine e povera di grassi; Verdure e legumi, con un pizzico di grana; Orzo e funghi, ricca di funghi porcini; Leggerezza, con un bassissimo contenuto calorico e meno dell’1% di grassi.

L’ultima novità, Virtù di Zuppa Montanara è una ricetta speciale con fagioli borlotti coltivati in Italia, farro integrale, castagne e cavolo nero. Un tocco in più? La presenza di funghi porcini, che conferiscono a questa zuppa un sapore ancora più intenso! Ovviamente questa ricetta è la perfetta combinazione di gusto e...benessere: naturalmente ricca di fibre e proteine, la Virtù di Zuppa Montanara è anche povera di grassi. 

I Mini Burger!

Orogel presenta anche due assolute novità: i Mini Burger di Verdure con panatura croccante e i Mini Burger Benessere con quinoa e semi di lino, due proposte  che vanno ad arricchire e completare la linea dei prodotti Benessere.

I Mini Burger di Verdure hanno un delizioso cuore morbido di mozzarella tutta italiana, ben il 60% di verdure – zucchine, carote, spinaci, piselli, mais, patate e pomodori semi-dry – e una gustosa e croccante panatura! I burger sono pronti in padella in pochi minuti e sono un’ottima idea per fare mangiare tante colorate e sane verdure ai più piccoli.

I Mini Burger Benessere con quinoa e semi di lino sono preparati con tanti colorati vegetali: zucchine, patate, carote, piselli, spinaci, mais e cipolla rossa. Non solo: questi piccoli burger (40 grammi) offrono ingredienti ricercati e ricchi di proprietà nutritive, come la quinoa e i semi di lino, ricchi di fibre, proteine e acido linoleico, indispensabile per il nostro organismo. Per la loro speciale ricettazione, i Mini Burger Benessere sono ideali non solo per chi segue una dieta vegetariana o vegana, ma anche per chi è intollerante al glutine. 

Novità per 'La Cucina Italiana'!

Ideale come contorno, perfetto per condire una pasta o un secondo, il Misto Rustico con Verdure Grigliate va ad ampliare la già ricca offerta della linea La Cucina Italiana. Patate a pezzettoni grigliate, dolci carote a bastoncino grigliate, stick di zucchine grigliate e melanzane a cubetti prefritte sono gli ingredienti di questo mix, in cui grigliatura e frittura si uniscono per esaltare il sapore rustico delle verdure! Pronto in padella in pochi minuti, è ottimo anche come topping per una pizza vegetariana.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info