L'Assessore Braia in visita a Orogel
16 maggio 2016

L'Assessore Braia in visita a Orogel

Una mattinata alla scoperta degli stabilimenti produttivi di Cesena: l'Assessore Luca Braia ha avuto modo di scoprire la realtà cesenate, che ha uno stabilimento anche in Basilicata.

“La visita agli stabilimenti di Cesena della Orogel ha rappresentato l’occasione di incontrare tutti i vertici della cooperativa più importante e forte in Italia nel mercato dei surgelati, con numeri veramente notevoli e quote di mercato che sfiorano il 40%.” Queste le parole di Luca Braia, Assessore alle Politiche agricole e forestali della regione Basilicata, che ha avuto l’occasione di visitare personalmente gli stabilimenti cesenati di Orogel.

L’impegno di Orogel di produrre in Italia valorizzando le eccellenze della nostra penisola – così Luca Braia – proseguirà in Basilicata e nel Metapontino, in particolare nel prossimo con investimenti finalizzati a migliorare, ampliare e incrementare la linea dei vegetali grigliati (melanzane, zucchine e peperoni), quella della produzione dei carciofi con l’installazione di nuove celle e linee di lavorazione all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info