Gusto e Marketing alla IULM di Milano
04 novembre 2015

Gusto e Marketing alla IULM di Milano

I ragazzi della IULM hanno organizzato una giornata dedicata al tema del cibo, tra marketing, strategie digital e canali di vendita.

I giovani studenti del corso di laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’impresa dell'università IULM di Milano hanno dato vita ad una giornata di workshop intensa, dal titolo Eccellenze del cibo italiano, fra tradizione e innovazione tecnologica. Come si comunica e come si vende.

Nel corso della mattinata, il Direttore Marketing Orogel, Luca Pagliacci, ha parlato davanti ad una numerosa platea di ragazzi: dagli spot alla stampa, dall'ascolto dei consumatori alla creazione di nuovi prodotti. Insieme a lui alcune delle più famose blogger italiane: Lisa Casali, Sonia Peronaci, Ilaria Mazzarotta e Alice Agnelli.

Un bel momento di confronto, durante il quale i ragazzi hanno potuto scoprire alcuni segreti di comunicazione!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info