Zuppe, minestroni e passati di verdure

Zuppe, minestroni e passati di verdure

Le migliori ricette per preparare piatti unici a base di verdure, perfetti per chi ama il calore di zuppe e minestroni.

La cucina tradizionale italiana da sempre propone primi piatti a base di verdure, arricchiti in alcuni casi anche con cereali (come l'orzo, il farro o il riso) o crostini di pane, semplici o profumati con spezie o erbe aromatiche. Partendo dalle più tipiche ricette tradizionali, Orogel propone una gamma di zuppe, minestroni e passati di verdure, non solo facili da preparare....ma perfetti anche per creare ogni giorno un piatto sempre nuovo! Dal Verdurì con Soia al Minestrone Leggerezza, dalla Virtù di Zuppa Montanara al Verdurì Verdure Scelte, ecco alcune proposte per portare in tavola gusto e benessere!

Verdurì Orogel: i Gran Passati di Verdure

La linea dei passati di verdure Orogel presenta sei deliziose ricette, per soddisfare tutti i gusti della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Il Verdurì Zucca e Carote, ricco di fibre e vitamina A, è un passato che unisce la dolcezza della zucca e la delicatezza della carota. Il Verdurì Verdure Scelte è un classico per chi ama i sapori di sempre, genuino e gustoso con aggiunta di olio extravergine di oliva: per chi ama provare qualcosa di particolare, è ideale servito con gamberi e cipollotti. Per chi vuole un passato più ricco, il Verdurì 5 Cereali con farro, orzo, avena, riso e grano è un perfetto mix ricco di fibre e fonte naturale di sali minerali. Cinque colori e ben 16 ingredienti per un mix gustosissimo: il Verdurì con Tutti i Colori della Salute. Nuova ricetta per il Verdurì con Soia, ancora più gustoso e delicato con l'aggiunta di qualche fogliolina di prezzemolo: ottimo in due ricette davvero originali, Coppette di verdurì con speck e Vellutata di soia con capesante. Nuova ricetta anche per il Verdurì Leggerezza, un passato salutare con tante verdure, senza olio e sale aggiunti.

Le migliori ricette della tradizione.
Piatti ricchi di gusto e benessere.
Virtù di Zuppa Orogel
Il Benessere si arricchische di Virtù grazie ad una linea di zuppe in cinque esclusive ricette ispirate alla tradizione della cucina italiana. Pronte in pochi minuti, le Virtù di Zuppa Orogel sono perfette per chi ama un'alimentazione sana...senza rinunciare al gusto! Legumi e Cereali, Verdure e Legumi, Orzo e Funghi, Leggerezza e Montanara: cinque zuppe per portare in tavola ogni giorno un piatto nuovo.
Il Minestrone Leggerezza
Ricco di fibre e povero di sodio, il Minestrone Leggerezza è un’esplosione di colore e di benessere! Pronto in soli 18 minuti, il Minestrone Leggerezza (con carote, zucchine, pomodoro, fagiolini, zucca, cavolfiore, sedano, spinaci, funghi prataioli, porro, cipolla, broccoli, basilico) ha solo 12 calorie per 100 grammi. Provalo anche con l’aggiunta di maltagliati, passatelli o fiocchi di formaggio per un primo piatto unico e ancora più gustoso!

Minestrone con maltagliati, olio e scalogno

Minestrone Leggerezza con passatelli integrali e parmigiano

Minestrone Leggerezza con fiocchi di formaggio

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info