Albero di Natale di pasta sfoglia ripieno di verdure
Cucina e cultura

Albero di Natale di pasta sfoglia ripieno di verdure

Organizzarsi in cucina nel periodo delle Feste è fondamentale: ecco perché questa ricetta può essere una perfetta alleata.

Gli amici e i parenti che passano per casa in queste settimane si moltiplicano, così come i pranzi e le cene in compagnia. Se siete a corto di idee ma volete fare un figurone, vi consiglio di preparare il mio albero di Natale di pasta sfoglia ripieno di verdure: perfetto come antipasto o per accompagnare un aperitivo. Quello che mi piace di questo piatto, oltre al gusto delizioso, è che può essere cucinato anche un giorno in anticipo: basterà solo riscaldarlo prima di servirlo agli ospiti. Anche noi meritiamo di rilassarci e goderci la compagnia, no? Realizzarlo è semplice: occorrono pochi ingredienti, di qualità, e un po’ di manualità. E non servono stampi!

In collaborazione con Buongiornomamma

Buongiorno Mamma
Ciao! Mi chiamo Gloria Comandini, romagnola come la piadina con lo squacquerone, e mamma di un concentrato di allegria e dolcezza di 4 anni. Nel 2016, quando mia figlia ha iniziato a dormire un briciolo di più, ho pensato di inventarmi uno spazio tutto mio sul web e così è nato il blog buongiornomamma.it
Amo scrivere delle innumerevoli paranoie di noi genitori e farne meme, condividere riflessioni e parlare dei prodotti che amo. Sempre con un pizzico di ironia e leggerezza perché non saprei fare altrimenti. Sono una persona fortunata perché ho molto di più di quello che mi sono mai sognata da piccola. Tutto il mio mondo può essere stretto in un abbraccio e ricambiare i miei baci. Sarò felice se vorrai seguirmi e conoscermi meglio, post dopo post. E allora non mi resta altro che dirti: Buongiorno Mamma e buona lettura!
La newsletter per tutti i gusti

Scopri la bontà naturale di Orogel

Tante ricette, approfondimenti e consigli per gustare la naturalità dei nostri prodotti.

Iscriviti

Notizie dai social network