Alberelli Finger Food

Alberelli Finger Food

Per una festa tra amici o per un picnic all'aperto, questi alberelli colorati conquisteranno tutti, grandi e bambini!

C'è sempre una buona occasione per preparare qualcosa di colorato e divertente per i più piccoli (e non solo!). Dalle feste di compleanno per bambini ai pranzi della domenica, dai picnic all'aperto alle serate in compagnia, avere a disposizione una ricetta facile e veloce per conquistare tutti... è un gioco da ragazzi con i Mini Burger Orogel!

Per questa ricetta vi suggeriamo i Mini Burger con Verdure e Panatura Croccante: si possono preparare in padella oppure al forno e serviti con un contorno di verdure colorate sono perfetti per un piatto bilanciato e gustoso! Qui li abbiamo proposti in versione finger food, con un prato di broccoli, qualche oliva e tanta... fantasia!

Guarda il video per scoprire come preparare dei deliziosi Alberelli Finger Food!

Pic-nic con il papà!
Insieme alla Festa del Papà arriva anche la primavera e la voglia di stare all'aria aperta. Ecco qualche ricetta per pic-nic indimenticabili.
La pausa pranzo
della mamma
Che sia a casa o al lavoro, la pausa pranzo delle mamme è un tempo prezioso: meglio affrontarlo con il piatto giusto!
Un fiore
per le mamme!
Dedicato a tutte le mamme e a tutti i bambini che le vogliono stupire in cucina (facendosi aiutare a preparare questo bel fiore colorato)!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info