Virtù di Brodo: on air la campagna pubblicitaria
13 novembre 2020

Virtù di Brodo: on air la campagna pubblicitaria

Televisione, stampa, radio e digital: entra nel vivo la campagna pubblicitaria di Orogel, con un nuovo spot per presentare Virtù di Brodo.

A regola d'arte: si pilota la migliore tecnologia sulle nuove raccoglitrici

Tecnologia e innovazione per guardare al futuro e alle sfide dell'Europa: in campagna si lavora ogni giorno per migliorare le produzioni e i raccolti. Piero Comandini di Orogel presenta l'introduzione di due nuove raccoglitrici all'avanguardia, per la raccolta dei fagiolini e degli spinaci.

Comfort Food e Healthy Food: nel 2020 i consumatori si rifugiano nel cibo buono

In un periodo così difficile, dove i consumi alimentari si contraggono, i consumatori cercano prodotti salutari e gustosi, capaci di portare in tavola tutta la freschezza della natura. Massimo Massarenti di Orogel spiega come viene coltivato, nelle pianure del polesine, il cavolo bianco, una crucifera ricca di proprietà nutritive.

Influencer e Vip: accompagnano le meraviglie della terra nelle cucine italiane

Entra nel vivo a novembre la campagna pubblicitaria di Orogel, che sarà in onda sulle principali emittenti televisive e radiofoniche... insieme ad una importante presenza anche sulla stampa e sui canali digital. Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, presenta la campagna in tutti i suoi aspetti.

Guarda la puntata!