Il cavolo nero
28 aprile 2017

Il cavolo nero

Ricco di proprietà antivirali e immunostimolanti, antiossidante e antinfiammatorio: nelle campagne romagnole Orogel coltiva il cavolo nero

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

LAB

Base proteica di origine vegetale: l'attenzione per prodotti sani e naturalmente buoni! Il direttore qualità Orogel, Silver Giorgini, presenta i prodotti Orogel ricchi di proteine vegetali: un'ottima alternativa per i consumatori che vogliono prodotti sani, sicuri e buoni!

ECO

Che cavolo! Ricco di proprietà antivirali e immunostimolanti, antiossidante e antinfiammatorio. Nelle campagne romagnole Orogel coltiva il cavolo nero, un vegetale che ha tantissime proprietà, come spiega il coltivatore Giampiero Broccoli di Gatteo.

NOTIZIE

Organizzare e innovare: celle frigorifere e piattaforme logistiche al servizio dell'ortofrutta. Pronti per partire i lavori di un nuovo magazzino a Longiano, dove ci saranno 18 celle frigorifere per l'ortorfutta fresca: i dettagli nelle parole di Realdo Mastini, Presidente di Orogel Fresco.

50 Anni di noi

Eletto Presidente: continui l'investimento negli uomini e nelle idee per coordinare la crescita della cooperativa. Francesco Antonelli, Presidente Orogel Soc. Coop. Agricola, racconta il suo cammino all'interno dell'azienda, a partire dagli anni Sessanta.

16 marzo 2017
Tecniche agronomiche per colture di qualità
Terza puntata per la stagione 2017 di Orogel News.
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
20 febbraio 2017
CAST Alimenti e Orogel insieme per una partnership di qualità!
Un inizio anno ricco di novità per Orogel Food Service, che inizia la collaborazione con...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info