Il progetto Opera, la Pera!
21 aprile 2017

Il progetto Opera, la Pera!

Progetto Pera: la qualità del frutto è firmata Opera.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

NOTIZIE

Made in Italy. Orogel lavora per l'export. Quando si parla di export non si può prescindere dal fatto che ogni paese ha la propria cultura culinaria. Il direttore qualità Orogel, Silver Giorgini, ci spiega come vengono studiati i prodotti dell'azienda edicati all'export.

ECO

Progetto Pera. La qualità del frutto è firmata Opera. La coltura della pera è molto importante per Orogel, che fa parte da qualche anno del consorzio Opera. I risultati sono buoni e positivi, come racconta Mauro Battistini, direttore commerciale Orogel Fresco.

LAB

Allarme PSA: la selezione varietale lavora per limitare la batteriosi del kiwi. Giuseppe Zuccherelli di Vitroplant presenta le nuove varietà di kiwi, quello rosso e quello giallo, che hanno bisogno di cure particolari per mantenere inalterata la propria bontà.

NOTIZIE

Agroalimentare: motore economico. Imprenditori e professionisti si confrontano per migliorare. Orogel ha ospitato a Cesena il Comitato nazionale delle imprese agroalimentari afferenti a CDO. I delegati hanno visitato gli stabilimenti per conoscere meglio la realtà di Orogel.

CHEF

Servizio, qualità e varietà per la pasticceria di nuova concezione. Anche in pasticceria si utilizzano verdure per preparare sfiziose ricette, come spiega Gabriele Bozio, docente di CAST Alimenti.

50 Anni di noi

Passione e lavoro uniscono le famiglie dei soci produttori.Nei campi dalla fine della scuola, Renato Valdinoci racconta la sua storia di collaborazione con Orogel, nata alla fine degli anni Sessanta, quando la sua azienda agricola diventò socia della cooperativa COPA.

16 marzo 2017
Tecniche agronomiche per colture di qualità
Terza puntata per la stagione 2017 di Orogel News.
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
20 febbraio 2017
CAST Alimenti e Orogel insieme per una partnership di qualità!
Un inizio anno ricco di novità per Orogel Food Service, che inizia la collaborazione con...
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info