Un burger al top!
30 marzo 2017

Un burger al top!

Il Maxi Burger Benessere premiato con il Bar Awards 2017.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

LAB

Teneri spinaci: la tutela del virtuoso parte dalla ricerca. Massimo Siboni dell'ufficio agronomico di Orogel spiega come vengono scelte le varietà produttive dei vegetali. Alessandro Domeniconi, invece, racconta il processo di tracciabilità dal campo allo stabilimento.

ECO

Massima attenzione all'ambiente. La regione Emilia Romagna capofila di progetti green: le attenzioni verso i disciplinari di produzione diventano sempre più importanti, per il consumatore ma anche per il coltivatore.

CHEF

Un burger al top: premiata l'innovazione food. Il Burger Benessere con Quinoa e Semi di Lino Orogel vince il premio Innovazione dell'Anno, indetto dalla rivista di settore Bargiornale.

F.OR

La casa è dove è il tuo cuore. Una donazione ai terremotati di Amatrice per sostenere la forza di ricostruire. La Fondazione Romagna Solidale consegna 16 casette per chi ha perso tutto nel terremoto dello scorso agosto.

50 Anni di noi

Una campagna piena di sole. Flavio Ricci racconta la sua esperienza di agricoltore dalla laurea negli anni Settanta ad oggi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info