Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!
Operare per la salvaguardia delle api operose. Giorgio Baracani di Conapi spiega l'importanza delle api per alcune colture di seme.
Albicocco e susino: nuove tecniche agronomiche per frutta di prima qualità: Stefano Foschi di CRPV racconta le novità degli ultimi anni di questi meravigliosi alberi da frutto.
L'alimentazione si immerge: ecco la buona nutrizione per tutelare i sub. Si è svolta a Bologna una fiera dedicata agli appassionati di subacquea e immersioni. E anche per chi ama questo sport è fondamentale adottare un corretto stile alimentare. La nutrizionista Debora Guerra ci svela alcuni utili consigli.
Formazione e informazione: un confronto fra professionisti. Grande successo per la presenza di Orogel Food Service agli open day di Adriagelo a Rimini. Una due giorni dedicata ai professionisti della ristorazione.
Lorenzo Paolucci racconta alcuni dei momenti più importanti della storia di Orogel, a partire dalle primissime cooperative nate nel 1967.