Il passaporto del benessere
07 luglio 2017

Il passaporto del benessere

Tutela del contesto naturale e delle persone: Orogel partecipa ad un progetto per organizzare delle "città in salute".

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

Drupacee: sotto controllo sensibilità e tolleranza per scongiurare il virus Sharka. Il professore Claudio Ratti dell'Università di Bologna presenta i progetti di ricerca per prevenire i danni di virus verso impianti produttivi di peschi, albicocchi e altre drupacee.

Sperimentazione e ricerca: la regione Emilia-Romagna è all'avanguardia. Il servizio fitosanitario della regione è da sempre promotore di attività sperimentali per l'approfondimento di tematiche relative a fitofarmaci e prevenzione in campagna.

NOTIZIE

Ciao, come stai? Ecco il passaporto benessere S2A. Tutela del contesto naturale e delle persone: Orogel partecipa ad un progetto per organizzare delle "città in salute"!

Orogel in arena: spettacolo e cultura in cucina. Anche quest'anno Orogel sostiene il Plautus Festival di Sarsina, un evento eccezionale che ogni estate coinvolge il comune romagnolo.

CHEF

Chi Summer Tour: piadina, cozze e soia edamame con i vip della TV. Appuntamento a Milano Marittima con la prima tappa del Chi Summer Tour. Lo Chef Andrea Berton prepara un piatto con i prodotti Orogel insieme alla bellissima Claudia Galante.

50 Anni di noi

Un'azienda bio, un kiwi di alta qualità. u-na società motivata per la cooperativa Orogel. Dal centro Italia un'azienda agricola racconta la propria collaborazione con Orogel. Serenella Rossetti racconta la storia della sua azienda agricola.

09 giugno 2017
Orogel a Palazzo Mezzanotte
Speciale dedicato alla conferenza stampa di presentazione del 50esimo di Orogel.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info