Frutta nuova: novità in campagna
30 giugno 2017

Frutta nuova: novità in campagna

Dalle ricerche varietali al controllo totale della filiera alla scoperta delle novità estive.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

ECO

100% italiano: le migliori varietà di aglio per la filiera Orogel. Il responsabile dell'ufficio agronomico Orogel, Massimo Siboni, ci accompagna alla scoperta della coltivazione, raccolta e conservazione dell'aglio.

LAB

Frutta Nuova: un progetto per far fronte alle nuove emergenze di difesa colturale. CRPV coordina un progetto per le emergenze fitosanitarie, come spiega ai nostri microfoni Maria Grazia Tommasini.

CHEF

General Manager: un professionista alla guida della Nazionale Italiana Cuochi. Intervista a Gaetano Ragunì, responsabile del Team Chef Orogel e General Manager della Nazionale Italiana Cuochi, una squadra di giovani chef che portano la cucina italiana nel mondo, partecipando a gare internazionali.

NOTIZIE

La Food Blogger ricetta i colori della salute. Silvia Strozzi presenta i prodotti Orogel al Gola Gola Festival di Parma.

F.OR

Metodo Montessori: l'alimetazione è parte fondamentale nell'educazione infantile. A Cervia la fiera itinerante Il Bambino Naturale: un momento importante per parlare di alimentazione per i più piccoli.

50 Anni di noi

Agronomo per passione. La professione al servizio della frutticoltura in Basilicata. Il socio Orogel Domenico Vinzi racconta le tipicità del metapontino, dove si coltivano albicocche, pesche e susine.

09 giugno 2017
Orogel a Palazzo Mezzanotte
Speciale dedicato alla conferenza stampa di presentazione del 50esimo di Orogel.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info