Gli ingredienti per la ristorazione di qualità
26 maggio 2017

Gli ingredienti per la ristorazione di qualità

A tavola con le ricette dei grandi chef. Le proposte dei maestri di cucina sono la passione dei consumatori. La ristorazione domestica e quella extra-domestica: la cucina sempre più protagonista nella nostra vita quotidiana

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

NOTIZIE

A tavola con le ricette dei grandi chef. Le proposte dei maestri di cucina sono la passione dei consumatori. La ristorazione domestica e quella extra-domestica: la cucina sempre più protagonista nella nostra vita quotidiana, come spiega il direttore marketing Orogel Luca Pagliacci.

CHEF

Ingredienti di qualità e sicuri. Per il successo nella ristorazione domestica ed extradomestica. Lo Chef Gaetano Ragunì parla degli ingredienti di altissimi qualità che Orogel propone per la cucina di ogni giorno e quella dei professionisti.

ECO

Frutti contemporanei: le attese soddisfatte dal miglioramento delle specie. Miglioramento genetico e biotecnologie a sostegno delle procedure per la selezione delle migliori varietà di frutta e non solo: il professor Silverio Sansavini dell'Università di Bologna ci spiega nel dettaglio come funzionano queste ricerche.

LAB

La vogliamo profumata: nuove ricerche varietali in fragolicoltura. Il ricercatore Walther Faedi racconta quali sono le nuovi varietà di fragole, frutto di studi e ricerche in ambito genetico.

F.OR

Sapere comunicare: il territorio ha bisogno di verità. Settimana della comunicazione a Cesena, coordinata da Corriere Cesenate.

50 Anni di noi

I primi vent'anni di un'azienda agricola... in coppia. Giancarlo Babbi e la moglie Sandra raccontano la loro vita in campagna, dove ogni giorno si lavora per avere dei prodotti buoni e sani.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info