Orogel presenta il bilancio del primo semestre
11 agosto 2017

Orogel presenta il bilancio del primo semestre

Una crescita dell'11% e grandi soddisfazioni anche per il mercato delle confetture e del fresco bio.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

NOTIZIE

Ottimi risultati per i primi sei mesi di bilancio Orogel. Bruno Piraccini e Giancarlo Foschi presentano in conferenza stampa i risultati positivi del primo semestre 2017.

ECO

Pomodoro: con le giuste pratiche agronomiche salvaguardati gli aspetti nutrizionali e il sapore. Emilia-Romagna, Puglia e Basilicata: ecco dove vengono colitvati i pomodori Orogel. Piero Comandini di Orogel racconta come avviene la raccolta dei pomodori destinati alla surgelazione.

LAB

Rossi, tosti e maturi: le caratteristiche dei frutti sono misurabili. Luca Benini racconta come si misura la qualità dei prodotti, in particolare il pomodoro, che deve avere un terreno pianeggiante e ben irrigato.

CHEF

Power Bowl: il potere del piatto unico in una ciotola. Le nutrizioniste Sara Biondi e Caterina Magrino ci spiegano come comporre un piatto unico equilibrato, ricco di colori e di benessere.

50 Anni di noi

Non mi hai più detto ti amo: sul palco per festeggiare Orogel sale la famiglia, con la coppia Cuccarini Ingrassia. In occasione del 50esimo, Orogel regala a tutti i dipendenti una serata speciale: va in scena all'Arena Plautina una commedia con una coppia scoppiettante e coinvolgente, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.

11 luglio 2017
Orogel vince
il premio Carrefour
Orogel vince il premio Carrefour per il benessere e si prepara a rappresentare l'Italia a Parigi.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info