Orogel 3: proseguono i lavori
04 agosto 2017

Orogel 3: proseguono i lavori

Il nuovo magazzino del freddo di Cesena sta prendendo forma: entro il 2018 si prevede la fine dei lavori.

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

LAB

Si vola a 30 metri di alta ingegneria nel cantiere di Orogel. Valter Zino ci spiega a che punto sono i lavori per la costruzione di Orogel 3, il nuovo magazzino del freddo a Cesena.

ECO

L'attenzione a 360°: buona esecuzione e buon controllo per risultati di successo. Organizzazione del lavoro, ottimizzazione dei processi produttivi e non solo: Michele Pagliarani parla di miglioramento continuo e di buone pratiche.

NOTIZIE

Il valore in etichetta: il rispetto delle regole garantisce la sicurezza alimentare. Nuovi decreti legislativi per le indicazioni nutrizionali sui prodotti alimentari: il direttore qualità e innovazione di prodotto Silver Giorgini ci spiega le novità.

CHEF

On the Beach: il ristoro della buona alimentazione al parco divertimenti. Il parco romagnolo di Mirabilandia ha inaugurato il Chiosco Benessere Orogel, dove i visitatori possono concedersi un break goloso tra un gioco e l'altro!

50 Anni di noi

Un territorio vocato all'agricoltura: un impegno per la cooperativa Apora. Riccardo Zappaterra racconta la storia di Apora, cooperativa del gruppo Orogel che dal 2008 opera nel territorio di Ficarolo, in Veneto.

09 giugno 2017
Orogel a Palazzo Mezzanotte
Speciale dedicato alla conferenza stampa di presentazione del 50esimo di Orogel.
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info