Funny Olimpiadi: un weekend di divertimento
14 settembre 2018

Funny Olimpiadi: un weekend di divertimento

Un weekend di settembre dedicato alla divisione Orogel Food Service: tantissimi i partecipanti, che anche quest'anno hanno trascorso qualche giorno tra relax, giochi e... formazione.

Per il secondo anno consecutivo Orogel ha organizzato un'entusiasmante tre giorni dedicata alla rete dei cinquanta concessionari che, su tutto il territorio nazionale, gestiscono la consegna puntuale dei prodotti rivolti al settore retail e food service. Una struttura complessa e ramificata che fin dalla nascita di Orogel ha rappresentato un esclusivo e fondamentale punto di forza della nostra organizzazione.

Tra attività sportive, ricreative, momenti di confronto e conoscenza dei nuovi prodotti e delle nuove strategie per la prossima stagione, le Funny Olimpiadi 2018 si sono svolte nella riviera romagnola, tra Cervia e Milano Marittima.

Si è trattato di un grande momento di incontro, divertimento, conoscenza: aspetti fondamentali per lo svolgimento delle attività di ogni giorno. Per fare questo tipo di lavoro ci vuole grande dinamismo e capacità di affrontare il cambiamento in tempi veloci e ci vuole qualcuno che interpreti al meglio questo mondo, così il Direttore Generale di Orogel, Giancarlo Foschi.

Guarda il video!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info