Comunicazione: come nasce uno spot
13 ottobre 2017

Comunicazione: come nasce uno spot

Dal brief alla casa di produzione alla scelta di accessori, abiti e testi: come si crea uno spot pubblicitario e le novità per l'autunno di Orogel!

Orogel News va in onda su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il venerdì alle ore 19.30 e in replica sabato alle 20.45 e domenica alle 13.00. Si può seguire anche in streaming sul sito www.teleromagna.it.
Ecco le rubriche di questa settimana!

NOTIZIE

Ciak si gira! Il backstage racconta la produzione dei nuovi spot televisivi. Il direttore marketing di Orogel, Luca Pagliacci, racconta le novità della campagna pubblicitaria di Orogel, dal nuovo packaging allo spot istituzionale, agli spot accompagnati dal Food Mentor Marco Bianchi.

Il testimonial del benessere di Orogel, Marco Bianchi, racconta invece i suoi consigli per seguire una sana e corretta alimentazione, anche per fare prevenzione.

LAB

Tricolore da podio: i Vegetariani di Orogel vincono il'Italian Food Award 2017 dedicato ai prodotti più innovativi. Le Polpettine Tricolore premiate alla fiera Anuga, a Colonia: il direttore qualità e innovazione di Orogel, Silver Giorgini, spiega nel dettaglio i segreti dell'innovazione dell'azienda.

ECO

Che cavolo! È la varietà Kale, un concentrato di proprietà per i consumatori più attenti. Viene coltivato a Ravenna il cavolo riccio kale, una coltura nuova per Orogel, seminata dal socio Giuseppe Minzoni e raccolta poi a macchina, come per gli altri vegetali in foglia.

News dal mondo Orogel!
04 agosto 2017
Orogel 3: proseguono i lavori
Il nuovo magazzino del freddo di Cesena sta prendendo forma: entro il 2018 si prevede...
04 giugno 2017
50 anni di crescita continua
Dal 1967 ad oggi, Orogel lavora ogni giorno per offrire prodotti di altissima qualità, per...
07 marzo 2017
Nuova veste grafica
per il Fruttadoro
L'house organ di Orogel si presenta con una nuova immagine e tante novità!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info