Buono per cultura, buono per natura
28 giugno 2019

Buono per cultura, buono per natura

L'impegno di Orogel dal campo - dove in questo periodo si raccolgono cicoria e fagiolino – al palcoscenico: anche quest'anno sono diverse le attività socio-culturali sostenute dall'azienda nel territorio romagnolo.

Aratro 4.0 – L'agricoltura con la robotica cambia marcia

La tecnologia è alla base della nuova economia: Orogel punta sull'hi-tech con l'acquisizione di una nuova società che opera nell'ambito della robotica. L'introduzione della robotica e dell'automazione riguarda tante fasi della produzione, per garantire prodotti sempre di altissima qualità.

Virtù di Zuppa Leggerezza – Prodotto del Cuore

I consumatori hanno scelto il loro prodotto del cuore: si tratta di Virtù di Zuppa Leggerezza, che con il suo mix bilanciato di cereali e verdure ha saputo conquistare il palato degli italiani.

Campagne ricche di bontà – in raccolta cicoria e Fagiolino Valentino

La campagna in Romagna è un eco-sistema virtuoso, dove si coltivano alcune eccellenze come la cicoria e il fagiolino, che trovano nei terreni romagnoli il luogo ideale per crescere.

Buono per cultura, buono per natura – ecco come gustarsi l'estate

Da diversi anni Orogel sostiene attività di co-marketing per sostenere cultura nel territorio romagnolo, dal Plautus Festival al Santarcangelo Festival, dal Premio Marino Moretti al Si Fest di Savignano.

Guarda la puntata
di Orogel News!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info