Orogel presenta  il Cavolo Riccio Kale
24 ottobre 2017

Orogel presenta
il Cavolo Riccio Kale

Ricco di proprietà nutritive importanti e versatile in cucina: il Kale non può mancare tra le proposte della ristorazione moderna.

Naturalmente ricco di fibre, vitamina A, K, folati e manganese e fonte di calcio, il Cavolo Riccio Kale va ad arricchire la linea Benessere Orogel, una gamma di prodotti che propone verdure, legumi e cereali in tante gustose ricette ricche di proprietà naturali e versatili in cucina.

Il Cavolo Riccio Kale è una verdura a foglia ed è il fratello gentile del cavolo nero, più tenero, più delicato, ma altrettanto ricco di preziosi principi nutritivi. Inoltre il Kale si può utilizzare come qualsiasi verdura in foglia: si può servire come contorno o condito semplicemente con olio extravergine di oliva. In alternativa può diventare protagonista di deliziosi piatti unici vegetariani, salutari e completi: basta saltarlo in padella, aggiungere un po' di peperoncino e servirlo su una bruschettina di pane. Ottimo anche per preparare una zuppa, con legumi, cereali e altre verdure.

Pronto in soli 11 minuti in padella, o 8 in forno a vapore, il Cavolo Riccio Kale viene proposto da Orogel in pratici cubetti ‘anti spreco’ contenuti in buste da 1 Kg.

02 novembre 2017
Polpettine Tricolore:
la fantasia è servita
Croccanti e sfiziose polpettine vegetariane ideali non solo per l'aperitivo, ma anche per un piatto...
10 ottobre 2017
Crema di ceci: un'idea della tradizione
Un cremoso passato di ceci ideale per numerose preparazioni... e per portare in tavola i...
25 settembre 2017
Le novità Autunno 2017
Sei nuove referenze disponibili da ottobre: sei novità per sorprendere i tuoi clienti!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info